Servizi per i privati

V-Camera by Vodafone: per la sicurezza di tutti

V-Camera by Vodafone

Con V- Camera by Vodafone metti al sicuro la tua famiglia. Senza costi inaspettati potrai potrai collegare la prima telecamera di sicurezza 4G resistente all’acqua da utilizzare fuori e dentro casa. Per la tua sicurezza e per la sicurezza delle persone che ami. Non farti sfuggire la migliore tecnologia presente sul mercato.

Arlo Go: telecamera connessa e famiglia al sicuro

Grazie al sistema innovativo del V-camera by Vodafone potrai rimanere vicino alle persone e alle cose che ami proteggendole e garantendole la migliore sicurezza possibile. Con la connettività  V-Sim by Vodafone e Arlo Go, la prima telecamera di sicurezza 4G resistente all’acqua, da utilizzare fuori e dentro casa puoi garantire a tutti la protezione da qualsiasi furto o atto di vandalismo.

Con V-Camera non hai costi inaspettati

Grazie a V-Sim ti verrà addebitato sempre e solo il costo di rinnovo per utilizzare Arlo GO. Compreso nel servizio e disponibile per i clienti privati di rete mobile di tutti gli operatori italiani la V-sim di Vodafone.

Costi

Il servizio V- Camera by Vodafone è disponibile per tutti i clienti privati di rete mobile e di tutti gli operatori italiani. Il dispositivo ha un prezzo di 379€  mentre, il servizio ha un costo mensile di soli 5€.

Come attivare il servizio

Per attivare il servizio recati in uno dei nostri Vodafone Store. Ci trovi ad Arzignano, a Martignacco nel nostro Vodafone Store città fiera e a Sona presso il Vodafone Store la Grandemela.

I nostri dipendenti, esperti e professionali, offriranno la necessaria assistenza per raggiungere la soluzione ottimale. Ti forniranno tutte le indicazioni e le soluzioni per attivare l’offerta da te scelta e accedere ai migliori prodotti di telecomunicazione e intrattenimento.