Uncategorized

LA GIGANETWORK™ 5G DI VODAFONE OFFRE LA MIGLIORE ESPERIENZA 5G IN ITALIA

La GigaNetwork™ 5G di Vodafone offre la migliore esperienza 5G in Italia. Lo attesta il Mobile Benchmark Italy 2020 della società tedesca Umlaut: la rete 5G Vodafone offre prestazioni cinque volte più veloci del 4G a Milano, Torino, Bologna, Roma e Napoli.
“Vera qualità. Vero 5G”, questo è il posizionamento della GigaNetwork™ 5G di Vodafone lanciato con la nuova campagna di comunicazione realizzata per celebrare la superiorità della rete Vodafone.
La GigaNetwork™ 5G di Vodafone è la rete che mette a disposizione dei clienti prestazioni superiori per supportare i servizi di nuova generazione. La velocità, la bassissima latenza e la grande capacità di trasferimento dati del 5G di Vodafone profilano la prima rete in tempo reale e la miglior connessione possibile per il gaming, lo streaming e le videocall.
Come testato da Umlaut a Milano, Roma, Torino, Napoli e Bologna – le città in cui Vodafone ha lanciato prima in Italia il 5G su rete commerciale, la rete di ultima generazione di Vodafone mostra un sostanziale cambio di passo rispetto al 4G sia per la velocità media sia per quella di picco.